GaSport, Honda dice no allo Shanghai Sipg: Europa o MLS le prossime scelte post-Milan

GaSport, Honda dice no allo Shanghai Sipg: Europa o MLS le prossime scelte post-Milan


Pare essere ormai agli sgoccioli l’avventura di Keisuke Honda con il Milan. Il trequartista nipponico, con contratto in scadenza nel 2017, è destinato a lasciare Milano ed il calcio italiano.

Honda Pogba (spaziomilan)

Piace molto in Cina, sopratutto alla compagine dello Shanghai Sipg, ma il numero 10 rossonero sembra aver declinato la proposta, preferendo un cammino diverso per la sua carriera, racconta La Gazzetta dello Sport.

L’ex CSKA, rivelano i colleghi, vorrebbe proseguire in un campionato europeo, o in’alternativa provare l’esperienza MLS come alcuni dei suo recenti compagni al Milan come Kakà e Nocerino. È possibile, continua la Rosea, che già da gennaio si possa parlare del contratto in uscita del giapponese.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy