Gazzetta, Milan-Inter: in Curva la sfida è iniziata già 3 mesi fa

Gazzetta, Milan-Inter: in Curva la sfida è iniziata già 3 mesi fa


Milan-Inter non è solo spettacolo in campo. Milan-Inter è una sfida che si combatte anche sugli spalti, a colpi di coreografie e striscioni colorati. Milan-Inter non inizia domani, ma è cominciata già dal momento in cui sono stati stilati i calendari.

Come scrive oggi La Gazzetta dello Sport, 3 mesi fa i ragazzi delle due Curve di Milan e Inter, Sud e Nord, si sono messi al lavoro per creare vere e proprie ‘magie’. Spesso dietro quello che si vede a San Siro, c’è il sudore di notti insonni, di autofinanziamenti, e dell’ingegno di persone qualificate: architetti, grafici, disegnatori, maghi del computer.

Ragazzi che mettono a disposizione le proprie capacità per la propria passione, esponendone i frutti con orgoglio il giorno della gara. Domani entreranno al Meazza alle 8.30 del mattino per iniziare l’allestimento. Il derby della Madonnina da decenni non fa registrare incidenti. E’ solo spettacolo. Dentro al campo e un po’ più su, tutt’intorno.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy