Honda rivela: "Non forzerò mai il mio addio al Milan. C'è stata l'occasione di lasciare ma..."

Honda rivela: “Non forzerò mai il mio addio al Milan. C’è stata l’occasione di lasciare ma…”


Honda Pogba (spaziomilan)

Dopo la sfida con la maglia del ‘suo’ Giappone, Keisuke Honda ha parlato ai microfoni di J-TV, rivelando un’importante retroscena di mercato.

Queste le dichiarazioni del 10 rossonero: “Ci sono state delle motivazioni che non mi hanno permesso di giocare con continuità al Milan in questi due anni e mezzo e le accetto. Purtroppo, personalmente non sono riuscito ad ottenere risultati positivi. Ci sono stati anche altri giocatori importanti che non sono riusciti ad imporsi: penso a Torres, Kakà nella sua seconda esperienza, Balotelli ed El Shaarawy

Sul closing rossonero: “Posso capire che la società voglia cambiare, penso che sia la fine di un’era. Durante la mia carriera ho lavorato sodo e sono in grado di decidere per il mio futuro. C’è stata l’opportunità di lasciare il Milan, sfumata perché non è arrivata l’offerta adeguata. Non sto morendo dalla voglia di lasciare il club, quindi non c’è alcun equivoco

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy