Ibrahimovic: "Il Manchester United è a livello del Milan, ovunque vado conquisto tutto"

Ibrahimovic: “Il Manchester United è a livello del Milan, ovunque vado conquisto tutto”


Zlatan Ibrahimovic ai microfoni di Fox Sports ha parlato della sua carriera e delle squadre in cui ha militato fino ad ora, ecco le sue dichiarazioni:

“Sono venuto al Manchester United qui a 35 anni, perché io non avrei mai rinunciato a una sfida a differenza di altri giocatori che se ne sarebbero stati seduti in un posto ad aspettare che la madre cucini per loro, io invece no non sono cosi. Io viaggio ovunque e conquisto tutti, come ho fatto in tutta la mia carriera questa è la mia motivazione, quello che mi spinge è la sfida che mi piace accettare. Non mi siederò mai in un posto dove tutto è bello e perfetto, sarei potuto rimanere a Malmo e stare bene e sentirmi felice, ma invece no ho preferito viaggiare e fare quello che ho fatto. Se confronto le altre società dove sono stato, credo che il Manchester United sia a livello di Juventus, Inter, Barcellona. Chi altro? Il Milan. L’Ajax invece fu solo una fase di passaggio, comunque un grande club. Come come il PSG un progetto iniziato 2 anni fa, ma esisteva già da molto prima”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy