Il fratello di Kean: "Tifa Milan, il suo idolo è Balotelli ed è rossonero sfegatato"

Il fratello di Kean: “Tifa Milan, il suo idolo è Balotelli ed è rossonero sfegatato”


Moise Kean è la rivelazione del momento. Dell’attaccante della Primavera, primo 2000 ed esordire in Champions League, ha parlato suo fratello, classe ’93: “La commozione è tanta, l’emozione anche. Ci siamo incontrati dopo la partita col Pescara. Moise rientrava in albergo ed io ero lì ad aspettarlo con la mia ragazza ed il mio migliore amico. Non appena mi ha visto ha lanciato via il borsone, è corso verso di me e ci siamo abbracciati. Ci siamo commossi, anche lui ha versato qualche lacrima. E’ stato molto emozionante. Moise poi abbracciandomi mi ha detto “Giò hai visto? Ce l’ho fatta! Questo è per la mamma!. Tifa Milan? E’ vero! E’ milanista. Il suo idolo è sempre stato Balotelli ed è rossonero sfegatato”, ha detto a SoccerNews24.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy