Lapadula: "Il derby? Peccato per il finale, ma stiamo facendo bene"

Lapadula: “Il derby? Peccato per il finale, ma stiamo facendo bene”


Gianluca Lapadula, dal ritiro della Nazionale, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport:

Il mio primo derby è stato una bellissima emozione. C’è un po’ di rammarico per il risultato, ma il Milan, ormai, sta diventando, ed è, una bella realtà italiana. Peccato aver preso gol all’ultimo minuto, ma stiamo facendo un bel lavoro. Il mio ritorno in azzurro? È sempre una chiamata che fa molto piacere, si vede già che siamo un bel gruppo, ci conosciamo già, quindi in questi giorni saremo più facilitati nel lavorare. Berlusconi? Il Presidente ha rappresentato il Milan e lo rappresenta anche adesso, per molti anni, è stato un simbolo. È normale che avere vicina una persona così sarebbe un’arma in più. La coreografia è stata molto bella, vederla dal campo è stata da pelle d’oca. Berlusconi nel dopo partita ci ha fatto i complimenti e ci ha detto di continuare con questo atteggiamento che arriveranno i risultati“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy