Da Lindelof a Keita e Coric: a gennaio sarà sfida fra gli ex colleghi Mirabelli e Ausilio

Da Lindelof a Keita e Coric: a gennaio sarà sfida fra gli ex colleghi Mirabelli e Ausilio


Sul campo si sfideranno domenica 20 novembre, ma Milan ed Inter sono pronte a darsi battaglia anche sul mercato, attraverso due uomini di mercato che si conosco molto bene, avendo lavorato fino a poco tempo fa uno al fianco dell’altro. Parliamo ovviamente di Piero Ausilio, attuale direttore sportivo dell’Inter e Massimiliano Mirabelli, futuro ds del Milan ed ex caposcout nerazzurro a cui l’edizione oggi in edicola dedica un ampio focus.

Per questi motivi, secondo il quotidiano torinese, saranno tanti i giocatori che si contenderanno le due milanesi sul mercato, sulla falsariga di quanto accade l’estate dello scorso anno con riguardo a Geoffrey Kodogbia, ad un passo dal Milan, prima di finire in nerazzurro, nonostante il parere negativo proprio di Mirabelli.

keita

Il nome più importante sui taccuini dei due uomini di mercato è senza dubbio quello di Keita Balde. L’attaccante spagnolo non ha intenzione di rinnovare con la Lazio dopo lo strappo di agosto, ma pare difficile possa liberarsi già a gennaio, con le due milanesi che però sono assolutamente in prima fila. Si prospettano duelli anche in difesa, con due nomi su tutti: Viktor Lindelof centrale e terzino svedese del Benfica, e Rodrigo Caio, che il Milan ha provato a prendere in estate dopo che un pensiero lo aveva fatto anche l’Inter. Chiudiamo col centrocampo, coi profili del brasiliano Thiago Maia, centrocampista classe ’97 del Santos, e del croato Ante Coric, trequartista 19enne della Dinamo Zagabria. Tanti nomi, tante sfide: chi la spunterà?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy