Tuttosport, Badelj a un bivio: rinnova o rompe? Ed il Milan vigila...

Tuttosport, Badelj a un bivio: rinnova o rompe? Ed il Milan vigila…


Milan Badelj continua ad essere un obiettivo molto concreto per il Milan, che vuole rinforzare la propria mediana già nel prossimo mercato di gennaio. Parlando dal ritiro della sua Nazionale, il croato ieri ha provato a spegnere un pò le voci, affermando di stare bene a Firenze, nonostante il suo agente continui ad affermare che la volontà è quella di lasciare il capoluogo toscano.

A questo punto bisogna capire come si comporterà la società gigliata: secondo Tuttosport, i Della Valle vogliono confermare la squadra a disposizione di Paulo Sousa e discuteranno di un’eventuale cessione di Badelj solo davanti ad un’offerta concreta, che al momento non è pervenuta. Si andrà al braccio di ferro o Badelj vorrà onorare il suo contratto? Al momento non è dato saperlo, ma quel che è certo è che dalle parti di Via Aldo Rossi seguono tutto con molta attenzione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy