Mihajlovic scherza su Belotti: "Con le cifre che leggo ci rifacciamo la squadra"

Mihajlovic scherza su Belotti: “Con le cifre che leggo ci rifacciamo la squadra”


Il valore di un calciatore lo decide il mercato, ma penso che nessuno valga 90 o 100 milioni“. Questo il punto di vista del tecnico del Torino, Sinisa Mihajlovic, sull’argomento del valore dei calciatori tornato alla ribalta dopo i rumors sull’eventuale clausola rescissoria per ‘blindare’ il bomber granata Belotti.

Mihajlovic Torino spaziomilan2

Nessuno vale quel prezzo, che si chiami Belotti, Higuain o Pogba – aggiunge l’allenatore granata – se valessero quella cifra dovrebbero vincere le partite da soli, segnando 3 gol a domenica. Sono esagerate, ma se qualcuno le paga è giusto: forse ho sbagliato periodo per fare il calciatore“.

Mihajlovic ha poi scherzato su un’eventuale partenza del ‘Gallo’: “Se un giorno dovesse andare via, spero ci paghino quelle cifre, così rifacciamo la squadra – ha affermato sorridendo – in realtà spero rimanga qui finché resto anche io“.

Fonte: ANSA

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy