GaSport, Fassone in Cina per parlare con gli investitori della Sino-Europe e con gli sponsor

GaSport, Fassone in Cina per parlare con gli investitori della Sino-Europe e con gli sponsor


Entro la fine del mese di novembre, il Milan dovrebbe passare in maniera ufficiale nelle mani della Sino-Europe Sports. E’ questo quanto sottolineato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che ha aggiunto che Marco Fassone si trova in Cina, da qualche giorno, per parlare con gli investitori della cordata prossima ad acquistare il club di Via Aldo Rossi e con i possibili futuri sponsor.

Proprio a tal proposito, il futuro amministratore delegato rossonero si è ieri recato nella sede della China construction engineering design corportation limited, azienda leader delle costruzioni edili, dove ha ascoltato una proposta relativa a un nuovo stadio.

Con l’uscita di scena di Silvio Berlusconi e di Adriano Galliani, che dopo il closing lasceranno la società, il tema riguardante lo stadio di proprietà potrebbe infatti tornare in auge.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy