Cesare Maldini iscritto al Famedio. La commozione di Paolo: "Un orgoglio per tutta la famiglia"

Cesare Maldini iscritto al Famedio. La commozione di Paolo: “Un orgoglio per tutta la famiglia”


L’indimenticato ed indimenticabile Cesare Maldini è stato insignito di un grande riconoscimento per la Città di Milano, l’iscrizione al Pantheon meneghino, il cimitero monumentale Famedio.

Questa la commozione del figlio Paolo raccolta dai microfoni di Milan Tv:

È un grande orgoglio ed un grande riconoscimento per tutta la mia famiglia. Mio padre era sì triestino ma si sentiva milanese vero, la mia famiglia è onorata di una simile riconoscenza. Era una persona molto schietta, diretta, ma faceva comunque trasparire la sua bontà d’animo. Aver lavorato poi con le Nazionali azzurre ha reso questo riconoscimento trasversale, non solo ‘rossonero’. Spesso controllo il parco dedicato a mio padre e a Facchetti affinché sia sempre in ordine, vicino a San Siro, quindi ne approfitto per ringraziare il comune di Milano“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy