Pioli in conferenza: "Non vediamo l'ora di giocare il derby, l'aria è quella giusta"

Pioli in conferenza: “Non vediamo l’ora di giocare il derby, l’aria è quella giusta”


Stefano Pioli, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa prima del derby: “L’aria è quella giusta, sono orgoglioso dell’approccio dei ragazzi, sulle loro capacità tecniche ero consapevole. Il gruppo è professionale, ha attenzione e le sensazioni sono positive, ieri sera pensavo che mi sento sereno. Grazie al lavoro fatto finora, in una delle società più prestigiose e alla guida di un gruppo di capacità professionali e supportato dal club e da tifosi, mi sento tranquillo e fiducioso. Derby di Roma e Milano? Ora sono concentrato nel cercare di trasferire idee chiare e motivazioni, poi saprò dare un giudizio sulla diversità tra i due derby. Non vediamo l’ora di giocare questa partita, ci teniamo tanto, è il derby e c’è un obiettivo in cima ai nostri pensieri. Ma il derby è il derby e vogliamo fare di tutto perché sia il nostro derby”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy