CorSport: Romagnoli e Calabria tornano arruolabili. Ci saranno ad Empoli

CorSport: Romagnoli e Calabria tornano arruolabili. Ci saranno ad Empoli


Senza alcun giorno di riposo concesso da Vincenzo Montella all’indomani del derby di domenica, il Milan è tornato ieri ad allenarsi in vista della sfida di sabato alle 20.45 in casa dell’Empoli. Come evidenzia stamane Il Corriere dello Sport, ci sono buone notizie per l’Aeroplanino che per il match del Castellani recupera due pedine in difesa.

Innanzitutto Alessio Romagnoli, messo KO prima della stracittadina da una lesione all’adduttore, che verrà smaltita in settimana, in modo tale da permettere all’ex Roma di riprendere il suo posto al centro della difesa accanto a Gabriel Paletta in difesa.

calabria-immobile-spaziomilan

 

Poi c’è anche Davide Calabria, fermo da qualche mese a causa di problemi alla caviglia. A differenza del compagno di squadra, il terzino non schierato dall’inizio contro gli uomini di Martusciello, con Montella che punterà ancora su Abate e De Sciglio, ma che si ritroverà a disposizione comunque una pedina di riserva molto importante per la batteria dei terzini.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy