Taibi: "Montella ha ridato speranza al tifo rossonero. Donnarumma? Mi stupisce ogni giorno"

Taibi: “Montella ha ridato speranza al tifo rossonero. Donnarumma? Mi stupisce ogni giorno”


Ex portiere rossonero, Massimo Taibi ha parlato in esclusiva ai microfoni di Milan Tv, il canale ufficiale del club milanista.

Queste le dichiarazioni rilasciate ai colleghi: “Montella dopo anni è riuscito a dare ai tifosi milanisti la speranza. Quella di poter combattere per le prime posizioni. È stato bravissimo nel creare il gruppo e nel far girare in modo giusto la squadra. Penso che possano lottare per dei piazzamenti Champions”.

E ancora: “Donnarumma? Sono stupito da quel che sta facendo. Sentivo parlare di lui quando era nel settore giovanile, mi dicevano di un fenomeno. Lo vidi giocare spesso ma se mi avessero detto ‘raggiungerà un livello simile a quello di Buffon’, non ci avrei mai creduto. Oltre alle qualità tecniche, sta mettendo qualità umane importanti. Il Milan ha investito molto sui preparatori dei portieri e io da sempre mi batto per questa cosa perchè è fondamentale. Le società non hanno mai speso i giusti soldi per queste figure e sono cruciali, è bella questa inversione di tendenzaE “.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy