Tavecchio: "Il closing Milan si farà. Hanno già messo 100 milioni quindi..."

Tavecchio: “Il closing Milan si farà. Hanno già messo 100 milioni quindi…”


Nel Milan c’è già un intervento di 100 milioni di euro e “non credo che si portino 100 milioni e poi non si realizzi l’effetto. Credo che sia automatico che il 13 dicembre si faccia il closing“: lo ha affermato il presidente della Federcalcio Carlo Tavecchio sulla cordata cinese al lavoro per rilevare il controllo del Milan da Silvio Berlusconi. Sul ritardo delle autorizzazioni da parte cinese Tavecchio, a margine della firma della collaborazione con la Federcalcio cinese, ha osservato che “l’importante è avere i soldi, poi le autorizzazioni arrivano. So che c’è una caparra di 100 milioni, 200 miliardi di vecchie lire, non credo che non porteranno a termine l’affare“. L’acquisto dell’Inter e forse del Milan non vuole dire che “le squadre escono dall’Italia. Ho avuto contatti col gruppo Suning (proprietario dei nerazzurri, ndr) e si sono dimostrati all’altezza per competenza e come impegno“.

Fonte: ANSA

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy