CALCIOMERCATO/ Milan, forte pressing dei rossoneri su Torreira

CALCIOMERCATO/ Milan, forte pressing dei rossoneri su Torreira


Secondo quanto scrive calciomercato.it, nel mirino del Milan sarebbe finito il centrocampista della Sampdoria Lucas Torreira. Dopo una grande stagione in Serie B con il Pescara, Torreira si è imposto fin da subito anche in blucerchiato, diventando uno dei fedelissimi di Giampaolo.

Le prestazioni dell’uruguaiano non sono di certo passate inosservate, a 20 anni ma gioca e lotta come un veterano, unendo geometrie alla classica garra sudamericana. I rossoneri dopo l’infortunio di Montolivo sono sempre alla ricerca di un regista, nonostante l’esplosione di Locatelli.torreira

La concorrenza però è fortissima: Roma, Siviglia, Atletico Madrid e PSV Eindhoven hanno messo gli occhi sul gioiellino classe ’96. La valutazione che ha fatto la Samp si aggira intorno ai 12 milioni di euro, una cifra non proibitiva ma che potrebbe aumentare se le prestazioni di Torreira dovessero continuare a essere di questo livello.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy