Tuttosport: Badelj lascerà Firenze, il Milan alla finestra

Tuttosport: Badelj lascerà Firenze, il Milan alla finestra


Il futuro di Milan Badelj sarà lontano da Firenze. Il centrocampista, cercato in estate anche dal Milan, dirà addio alla Fiorentina, resta solo da capire quando.

milan badeljA riportarlo, oggi, Tuttosport, che riprende quanto riferito dall’agente del croato. Il giocatore, infatti, non ha alcuna intenzione di rinnovare il contratto con i viola e, dunque, andrà in scadenza nel 2018.

Adesso la palla passa alla Fiorentina che dovrà decidere se perdere il giocatore a zero o cederlo a gennaio rinunciando a parte del suo valore. I rossoneri, dal canto loro, restano alla finestra, pronti ad accontentare Montella con il mediano che aveva indicato nel mercato estivo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy