Tuttosport: Galliani lascerà il Milan perchè la sua storia dice che non può che essere ad

Tuttosport: Galliani lascerà il Milan perchè la sua storia dice che non può che essere ad


Prima l’Elettronica Industriale (era il 1979), poi Mediaset ed infine il Milan: tre aziende nelle quali Adriano Galliani ha operato sempre e solo in qualità di amministratore delegato. Questa è la sua storia e, come afferma oggi Tuttosport, è anche il motivo per il quale non può accettare nessun altro incarico in seno al Milan che non sia quello di amministratore delegato.

Galliani Lega SM

Nessuna polemica, dunque, nè mancanza di rispetto nei confronti della nuova società cinese, ma semplicemente la volontà di tutelare quello che ha fatto negli ultimi 37 anni della sua vita professionale. Ecco perchè non sarà mai un “semplice” consulente o consigliere ed ecco perchè, salvo clamorosi colpi di scena al momento molto improbabili, lascerà il Milan dopo il closing del 23-25 novembre.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy