Ventura: "Avrei fatto la firma per vincere così, sono assolutamente soddisfatto"

Ventura: “Avrei fatto la firma per vincere così, sono assolutamente soddisfatto”


Queste le dichiarazioni rilasciate, al termine della gara vinta contro il Liechtenstein, dal commissario tecnico dell’Italia, Giampiero Ventura:

RAI

I risultati degli altri lasciano il tempo che trovano, era importante vincere, poi come e poi avremo fatto determinate considerazioni. Il primo tempo è andato bene, con quattro gol e clamorose palle gol, sono assolutamente soddisfatto. Ho visto grande partecipazione e grande attenzione. Bastava fare il quinto per riaprire la goleada, ma così non è stato. Comunque, abbiamo fatto il primo passo avanti verso qualcosa di importante, in futuro. Non è che aspettassi questa partita per trarre conclusioni, abbiamo fatto reti di pregevole fattura, con grande lucidità. Nulla è venuto casualmente. Avremo avuto almeno il doppio delle palle gol poi concretizzate. Sarebbe bastato poco per tentare qualcosa di davvero incredibile, ma avrei firmato per vincere così, con questa partecipazione e questa lucidità. Stiamo facendo un gran lavoro, dal punto di vista della quantità. Martedì c’è la Germania, mentre la prossima settimana ci sono gli stage: stiamo cercando di lavorare per la Nazionale. I frutti non si vedranno domani, ma dopodomani, e, quando arriveranno, dovremo andarne fieri”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy