Ag. Orsolini: "Non escludo una cessione a gennaio. Fanno piacere le parole di Galliani"

Ag. Orsolini: “Non escludo una cessione a gennaio. Fanno piacere le parole di Galliani”


Vicino ad un passaggio al Milan, Riccardo Orsolini si è ritrovato al centro del mercato delle grandi squadre.

L’agente del ragazzo, Donato Di Campli, ha parlato così della possibile trattativa ai microfoni di tmw: “Le parole di Galliani sono importanti e fanno piacere, ma da qui a dire che a gennaio il ragazzo potrà lasciare l’Ascoli ce ne passa. La decisione sarà presa dalla società che ne detiene il cartellino, in sinergia con noi, e formalmente non è ancora arrivata alcuna offerta. Se e quando arriverà ne parleremo e si deciderà per il meglio. Ovviamente di fronte a un’offerta importante è difficile escludere la partenza di Orsolini a gennaio, ma se si creeranno le condizioni giuste potrebbe anche accadere che il ragazzo vada in un altro club italiano con dei benefici pure per il club”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy