ANSA/ Nuovi nomi di investitori nella cordata cinese: presenti due colossi

ANSA/ Nuovi nomi di investitori nella cordata cinese: presenti due colossi


Ci sarebbero realtà finanziarie e imprenditoriali che gestiscono asset per oltre mille miliardi di euro fra gli investitori cinesi impegnati nell’acquisto del Milan. Lo riferiscono fonti vicine alla trattativa che hanno consultato gli ultimi documenti ufficiali scambiati nel dossier.

Tra i soggetti finanziari più rilevanti coinvolti nel consorzio da Sino-Europe Sports sarebbe confermata la presenza di China Industrial Bank Asset Management, società che fa parte di uno dei principali gruppi bancari cinesi e capitalizza oltre 40 miliardi di euro con asset totali per circa 780 miliardi. Inoltre ci sarebbe anche la Huangshi Zhongbang Sports Development, presentata come una realtà imprenditoriale specializzata nel settore dell’edilizia sportiva.

Fonte: ANSA




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl