CALCIOMERCATO/ Milan, per il centrocampo occhi puntati su Dahoud

CALCIOMERCATO/ Milan, per il centrocampo occhi puntati su Dahoud


Il Milan punta forte su Mahmoud Dahoud , centrocampista iraniano dahoud-1del Borussia Mönchengladbach considerato uno dei talenti più luminosi del calcio tedesco. Secondo Premium Sport sarebbe lui l’obiettivo per rinforzare il centrocampo di Montella anche se le difficoltà non mancano.

Innanzitutto la statica situazione societaria rende complicata qualsiasi trattativa, soprattutto in un mercato complicato come quello invernale. Poi è fortissima la concorrenza della Juventus e in ultimo, ma forse è l’elemento decisivo, il direttore sportivo del club tedesco Eberl ha dichiarato che il giocatore non si muoverà, anche se non ci sono novità positive sul rinnovo. Dettaglio che potrebbe favorire un suo trasferimento, magari in estate.

 

 

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl