Berlusconi: "La cessione ai cinesi è già andata a buon fine, proroga solo per ragioni tecniche e burocratiche. Supercoppa? Io come Bernabeu"

Berlusconi: “La cessione ai cinesi è già andata a buon fine, proroga solo per ragioni tecniche e burocratiche. Supercoppa? Io come Bernabeu”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dalle pagine di Libero si leggono nuove importanti dichiarazioni di Silvio Berlusconi, da tempo in silenzio ma in questa occasione, proprio a fine anno, intenzionato a ribadire la cessione del Milan.

La trattativa con i cinesi è già andata a buon esito. Ci hanno solo chiesto più tempo per ragioni tecniche e burocratiche, per questo abbiamo concesso una proroga nei pagamenti.

Yonghong LiSulla Supercoppa: “Nel frattempo il Milan ha portato a casa un altro trofeo, la Supercoppa Italiana, e con questo mi sono affiancato a Santiago Bernabeu, il mitico presidente del Real Madrid. Siamo i due presidenti di club che hanno vinto di più nella storia del calcio mondiale. Non mi sembra di potermi lamentare”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy