Sei qui: Home » Copertina » Berlusconi: “La cessione ai cinesi è già andata a buon fine, proroga solo per ragioni tecniche e burocratiche. Supercoppa? Io come Bernabeu”

Berlusconi: “La cessione ai cinesi è già andata a buon fine, proroga solo per ragioni tecniche e burocratiche. Supercoppa? Io come Bernabeu”

Dalle pagine di Libero si leggono nuove importanti dichiarazioni di Silvio Berlusconi, da tempo in silenzio ma in questa occasione, proprio a fine anno, intenzionato a ribadire la cessione del Milan.

La trattativa con i cinesi è già andata a buon esito. Ci hanno solo chiesto più tempo per ragioni tecniche e burocratiche, per questo abbiamo concesso una proroga nei pagamenti.

Yonghong LiSulla Supercoppa: “Nel frattempo il Milan ha portato a casa un altro trofeo, la Supercoppa Italiana, e con questo mi sono affiancato a Santiago Bernabeu, il mitico presidente del Real Madrid. Siamo i due presidenti di club che hanno vinto di più nella storia del calcio mondiale. Non mi sembra di potermi lamentare”.