GaSport, gli infortuni sono un lontano ricordo: Bertolacci torna in campo dal 1'

GaSport, gli infortuni sono un lontano ricordo: Bertolacci torna in campo dal 1′

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si è soffermata anche sul fatto che, nella gara esterna contro la Roma, Andrea Bertolacci sia tornato in campo dal primo minuto.

Dopo una stagione caratterizzata da un rendimento poco convincente e da molti infortuni e dopo essere rimasto ai box per quattordici giornate del campionato in corso, anche a causa della squalifica di Kucka e delle assenze di Montolivo e Bonaventura, contro i giallorossi di Spalletti, il numero novantuno rossonero è stato riproposto dal primo minuto. Ma non finisce qui.

L’ex incursore del Genoa, che nel pre-partita di ieri è stato difeso a spada tratta da Adriano Galliani, ha poi ricevuto i complimenti di Montella, che ha lasciato intendere di essere pronto a concedergli spazio anche contro l’Atalanta. Il tutto nella speranza che il centrocampista classe ’91, in passato nel giro della Nazionale, torni a esprimersi su buoni standard e si renda utile alla causa.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy