Montella: "Squadra amareggiata ma sulla strada giusta. Una prestazione che ci farà crescere"

Montella: “Squadra amareggiata ma sulla strada giusta. Una prestazione che ci farà crescere”


Al termine di Roma-Milan, Vincenzo Montella ha parlato ai microfoni di Milan Tv. Queste le dichiarazioni del tecnico rossonero: “Dispiace più che per la classifica per i ragazzi, erano molto amareggiati. Questo però ci deve dare la convinzione che siamo sulla strada giusta. Ci sono grandi miglioramenti. Giocare in questo stadio per un gruppo di ragazzi giovanissimi dà tanta soddisfazione. Dobbiamo fare sì che questa sconfitta sia salutare e darci quella convinzione di cui abbiamo bisogno. La prestazione ci fa crescere ulteriormente, con un risultato diverso tutto sarebbe stato più amplificato.  Se devo analizzare la partita, c’è da fare i complimenti a questi ragazzi, ci stanno dando delle soddisfazioni nella continuità della gara. Bertolacci? Ha fatto un’ottima prestazione, ha speso tantissimo così come Lapadula. Gli avevo chiesto tanto lavoro e hanno limitato le azioni della Roma. E’ anche grazie a loro che la squadra non ha sofferto“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl