Bilardo (ag. Sosa): "Il mercato è lungo e imprevedibile, ma la nostra volontà è restare al Milan"

Bilardo (ag. Sosa): “Il mercato è lungo e imprevedibile, ma la nostra volontà è restare al Milan”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ stato utilizzato pochissimo da Vincenzo Montella nonostante fosse stato uno degli acquisti più onerosi del mercato estivo e perciò José Sosa è uno dei papabili a lasciare il Milan a gennaio, sebbene una sia permanenza a Milanello è tutt’altro da escludere, come rivela il suo agente Flavio Bilardo al portale italiacalcio24.it: “Ipotesi addio da scartare? Sì, a oggi sì. Da parte nostra non c’è la volontà di finirla qui e credo nemmeno la società. Il mercato poi è lungo e nel calcio può succedere, del resto se arriva un’offerta importante che convince club e calciatore chiunque potrebbe lasciare la propria squadra, ma la nostra volontà è restare al Milan“.

Tutto ciò, nonostante l’ex Napoli giochi pochissimo: “Sento quasi tutti i giorni José, sta bene ed è sereno. Aspetta il suo momento, è arrivato solo quattro mesi fa e doveva ancora ambientarsi. Ma sta bene, è in forma e attende la sua chance. Il suo ruolo? In realtà è come se non ce l’avesse, gioca ovunque: esterno, attaccante, dietro la punta. Dipende dal sistema, si adatta agli schemi degli allenatori. E’ pronto a subentrare in qualsiasi posizione, non è un calciatore statico“.

La conclusione è sul rapporto con mister Montella: “Buono, è un rapporto lavorativo. Il mio assistito è contento, lavora bene e sa che il Milan ha calciatori importanti in tutti i ruoli e deve aspettare il suo momento. Quando poi arriverà, dovrà approfittarne senza dubbi. A Milano intanto è felice, si trova molto bene. Gli piace la città e l’ambiente, gli piace l’Italia in generale, noi argentini ormai siamo italiani“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy