Bilardo (ag. Sosa): “Il mercato è lungo e imprevedibile, ma la nostra volontà è restare al Milan”

E’ stato utilizzato pochissimo da Vincenzo Montella nonostante fosse stato uno degli acquisti più onerosi del mercato estivo e perciò José Sosa è uno dei papabili a lasciare il Milan a gennaio, sebbene una sia permanenza a Milanello è tutt’altro da escludere, come rivela il suo agente Flavio Bilardo al portale italiacalcio24.it: “Ipotesi addio da scartare? Sì, a oggi sì. Da parte nostra non c’è la volontà di finirla qui e credo nemmeno la società. Il mercato poi è lungo e nel calcio può succedere, del resto se arriva un’offerta importante che convince club e calciatore chiunque potrebbe lasciare la propria squadra, ma la nostra volontà è restare al Milan“.

Tutto ciò, nonostante l’ex Napoli giochi pochissimo: “Sento quasi tutti i giorni José, sta bene ed è sereno. Aspetta il suo momento, è arrivato solo quattro mesi fa e doveva ancora ambientarsi. Ma sta bene, è in forma e attende la sua chance. Il suo ruolo? In realtà è come se non ce l’avesse, gioca ovunque: esterno, attaccante, dietro la punta. Dipende dal sistema, si adatta agli schemi degli allenatori. E’ pronto a subentrare in qualsiasi posizione, non è un calciatore statico“.

La conclusione è sul rapporto con mister Montella: “Buono, è un rapporto lavorativo. Il mio assistito è contento, lavora bene e sa che il Milan ha calciatori importanti in tutti i ruoli e deve aspettare il suo momento. Quando poi arriverà, dovrà approfittarne senza dubbi. A Milano intanto è felice, si trova molto bene. Gli piace la città e l’ambiente, gli piace l’Italia in generale, noi argentini ormai siamo italiani“.

Impostazioni privacy