Boateng rivela: "Mi pento di tante cose, al Milan il mio miglior momento"

Boateng rivela: “Mi pento di tante cose, al Milan il mio miglior momento”


L’ex rossonero Kevin Prince Boateng, ora in forza al Las Palmas, sulle colonne di Marca ha parlato della sua carriera, rivelando anche qualche dettaglio sugli anni precedenti all’arrivo in rossonero.

“Mi sono pentito di molte cose. Mi pento di non aver lavorato duramente in precedenza, ma era normale in quel momento, avevo fama e denaro. Da un giorno all’altro avevo così tanti soldi da poter comprare tutto. In due anni ho speso tutti i miei soldi in auto, orologi, stivali, discoteche, ristoranti e amici che in realtà non lo erano. Per uno come me, che è cresciuto in un quartiere povero e senza soldi, era pericoloso. Dopo i Mondiali del 2010 ho deciso di cambiare, ho pensato che dovevo concentrarmi solo sul calcio per raggiungere quel livello”.

Sul suo miglior momento però non ha dubbi: “Quando ho vinto la Serie A con il Milan, quello è stato il momento più importante della mia carriera”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy