L'agente di Lindelof: "Al Benfica si trova bene, sarà il club a decidere il suo futuro"

L’agente di Lindelof: “Al Benfica si trova bene, sarà il club a decidere il suo futuro”


Tra i tanti nomi usciti in vista del prossimo mercato in casa Milan c’è anche il difensore del Benfica classe 1994 Victor Nilsson Lindelof, prospetto dalle ottime potenzialità.

Il suo agente Hasan Cetinkaya, intervistato dal quotidiano portoghese A Bola sul futuro del giocatore, si è espresso cosi: “Victor gioca in uno dei maggiori club d’Europa, il Benfica, ed è molto felice in questo momento. Abbiamo buoni rapporti con il presidente Vieira e sarà lui a decidere se proporci un rinnovo di contratto”.

Lindelof

Si allontana quindi la cessione? “Se la società opterà per la cessione, ci sono molti club sulle sue tracce e che vorrebbero comprarlo. Ma se il Benfica vorrà tenerlo, rimarrà”. 

Il centrale del Benfica è in trattativa con il club per il rinnovo del contratto, nel nuovo contratto potrebbe essere aumentata la clausola rescissoria dagli attuali 30 a 60 milioni. Sul forte difensore svedese oltre ai rossoneri c’è anche l’interesse di Inter e Manchester United che da tempo seguono il difensore che è considerato uno dei difensori più promettenti d’Europa.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy