L'agente di Lindelof: "Al Benfica si trova bene, sarà il club a decidere il suo futuro"

L’agente di Lindelof: “Al Benfica si trova bene, sarà il club a decidere il suo futuro”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tra i tanti nomi usciti in vista del prossimo mercato in casa Milan c’è anche il difensore del Benfica classe 1994 Victor Nilsson Lindelof, prospetto dalle ottime potenzialità.

Il suo agente Hasan Cetinkaya, intervistato dal quotidiano portoghese A Bola sul futuro del giocatore, si è espresso cosi: “Victor gioca in uno dei maggiori club d’Europa, il Benfica, ed è molto felice in questo momento. Abbiamo buoni rapporti con il presidente Vieira e sarà lui a decidere se proporci un rinnovo di contratto”.

Lindelof

Si allontana quindi la cessione? “Se la società opterà per la cessione, ci sono molti club sulle sue tracce e che vorrebbero comprarlo. Ma se il Benfica vorrà tenerlo, rimarrà”. 

Il centrale del Benfica è in trattativa con il club per il rinnovo del contratto, nel nuovo contratto potrebbe essere aumentata la clausola rescissoria dagli attuali 30 a 60 milioni. Sul forte difensore svedese oltre ai rossoneri c’è anche l’interesse di Inter e Manchester United che da tempo seguono il difensore che è considerato uno dei difensori più promettenti d’Europa.

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy