CALCIOMERCATO/ Milan, Pastore cerca il riscatto lontano da Parigi

CALCIOMERCATO/ Milan, Pastore cerca il riscatto lontano da Parigi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Javier Pastore non definirà indimenticabile quest’anno solare che si avvia verso la conclusione. Tra l’infortunio al ginocchio e quello al polpaccio, El Flaco ha saltato 32 partite nel 2016 perdendo il suo status di titolarissimo nel Paris Saint Germain.

Il club parigino ha piazzato alcuni colpi di mercato sensazionali acquistando Lo Celso, Ben Arfa e Draxler, aumentando la concorrenza per il posto di trequartista titolare, perciò Pastore potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di rilanciarsi in un altra piazza.

Javier PastoreSecondo calciomercato.com, l’argentino non avrebbe dimenticato l’Italia e Roma e Milan potrebbero farsi concorrenza per aggiudicarsene le prestazioni, tuttavia gli unici contatti concreti con il suo agente sono stati da parte di club cinesi. Il vero ostacolo per i club italiani è rappresentato dai 9 milioni all’anno che Pastore percepisce attualmente.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy