CALCIOMERCATO/ Milan, senti Bernardeschi: “Per ora rimango alla Fiorentina”

CALCIOMERCATO/ Milan, senti Bernardeschi: “Per ora rimango alla Fiorentina”


bernardeschi-1L’interesse del Milan sui giovani talenti italiani è sempre vivo ed è in linea con la nuova politica adottata dalla società in queste ultime sessioni di mercato.

Se si parla di giovani talenti non si può non pensare a Federico Bernardeschi della Fiorentina che in questa stagione sta avendo anche un’eccellente media realizzativa.

Dopo la vittoria contro il Palermo, il giocatore viola, ha rilasciato questa intervista ai microfoni di Sky Sport parlando anche del suo futuro: “Non ho bisogno di dire nulla sul mio futuro, Paulo Sousa è un allenatore che stimo moltissimo e voglio cessare le polemiche, non c’è stato niente, ci dà tantissimo. Io penso al presente, non al futuro né al passato, sono qui e per ora rimango della Fiorentina”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy