Pescara, Sebastiani: "Felicissimo per Lapadula se lo meritava"

Pescara, Sebastiani: “Felicissimo per Lapadula se lo meritava”


Daniele Sebastiani, presidente del Pescara Calcio ha parlato nella trasmissione Tutti Convocati dell’attaccante proprio ex del Pescara ora con la maglia del Milan Gianluca Lapadula:

“Sono felicissimo per Lapadula, prima di tutto perché il ragazzo se lo merita. Sono contento anche per Galliani e per il Dottor Berlusconi perché forse avevano preso qualche critica di troppo nelle prime partite perché d’altronde il ragazzo non aveva giocato. Se il Napoli deve mangiarsi le mani? Non si deve mangiare nulla, quella è stata una scelta del giocatore, se dipendeva da De Laurentiis e Giuntoli lo avrebbero preso molto prima. Quando c’è il giocatore che comunque, vuole attendere, vuole scegliere e vuole decidere dove andare, ci puoi fare poco”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy