L'ambasciatore italiano in Cina: "Ho incontrato le persone che vogliono prendere il Milan. Sono motivati a chiudere la trattativa"

L’ambasciatore italiano in Cina: “Ho incontrato le persone che vogliono prendere il Milan. Sono motivati a chiudere la trattativa”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ettore Francesco Sequi, un ambasciatore italiano presso la Repubblica Popolare Cinese: “Ho incontrato i responsabili dell’operazione ed erano molto motivati a finalizzare la trattativa. Sarebbe molto importante avere una città con due club cinesi perché permetterebbe un aumento dell’attenzione in Cina nei confronti del calcio italiano e della Serie A. Il processo delle autorizzazioni in questi casi prende un po’ di tempo e serve pazienza. Vedremo cosa ci diranno i prossimi giorni”.

Ettore Sequi ambasciatore italiano in Cina

Una conferma importante e autorevole che arriva dopo le parole di Silvio Berlusconi che nella giornata di ieri ha confermato la buona riuscita del closing dopo i dubbi delle ultime settimane.

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy