CorSport, la conferma di Galliani: sarà un mercato senza soldi

Un mercato di gennaio a zero euro, anche ieri Adriano Galliani ha confermato che sarà quella la direzione da seguire. Il Corriere dello Sport, oggi in edicola, ricorda i desideri di Montella ovvero Badelj, suo pupillo alla Fiorentina, e un difensore centrale in più rispetto alla batteria attuale.

Ma se sarà, dovrà tutto essere autofinanziato. Se Bacca sembra incedibile, non lo sono invece Honda, osa, Luiz Adriano, Zapata e Rodrigo Ely coi quali si proverà a fare cassa per poi investire altrove.

Attenzione poi anche al mese di gennaio in termini di campo. Domenica 8 il Milan tornerà a giocare contro il Cagliari che arriva dalla vittoria contro il Sassuolo. Poi, prima del recupero contro il Bologna, altre sfide toste con Torino e Udinese fuori casa oltre che Napoli e Samp a San Siro. Di mezzo l’ottavo di finale in Coppa Italia il 12 gennaio, sempre contro il Torino. Sarà un mese chiave in termine d’Europa, per riprovare a conquistare punti per la Champions o per consolidare la posizione Europa League

Impostazioni privacy