Dal Brasile un messaggio al Milan: "La Chapecoense al Trofeo Berlusconi", il ricavato al club carioca

Dal Brasile un messaggio al Milan: “La Chapecoense al Trofeo Berlusconi”, il ricavato al club carioca

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

chapecoense-sc-hd-logo

Nei momenti più duri, è spesso il cuore a parlare e a reagire. In questo tempi social, l’amore dei tifosi brasiliani si è fatto forza sui social, miscelando la passione per il proprio club ed il Milan, società ancora ai vertici nel paese carioca. Ed è proprio così che su twitter nasce #ChapeNoTrofeuBerlusconi, iniziativa targata Ac Milan Brasil.

La torçida brasiliana rossonera ha infatti utilizzato questo nuovo tag per tentare di convincere i piani alti di Via Aldo Rossi ad ospitare la futura Chape, al prossimo Trofeo Luigi Berlusconi. L’edizione annuale, non ancora in programma, potrebbe tenersi contro la compagine brasiliana, ed i ricavati potrebbero proprio essere devoluti interamente al club di Chapecò.

Su Twitter l’iniziativa ha preso fortemente corpo, diventando velocemente di tendenza a Milano e in tutto il Brasile. Insomma, non resta che attendere la decisione del Diavolo. Per chi volesse sostenere l’iniziativa, il tag è facile e diretto: #ChapeNoTrofeuBerlusconi.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy