CorSport, rinnovo Donnarumma: l'operazione verrà condotta da Fassone

CorSport, rinnovo Donnarumma: l’operazione verrà condotta da Fassone


La trattativa riguardante il rinnovo del contratto di Donnarumma, che a febbraio diventerà maggiorenne e dovrebbe legarsi al Diavolo con un quinquennale, dovrebbe essere condotta da Marco Fassone e dalla nuova proprietà.

E’ questo quanto riferito dal Corriere della Sport, che sottolinea quanto sia improbabile che le negoziazioni per il prolungamento dell’estremo difensore rossonero vengano iniziate da Adriano Galliani e concluse dalla Sino-Europe Sports.

Il tutto malgrado l’attuale amministratore delegato del club di Via Aldo Rossi possa vantare un canale preferenziale con Mino Raiola. Il giocatore, tra l’altro, resta nel mirino della Juve.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy