Mercato bloccato? I veri colpi saranno i rinnovi

Mercato bloccato? I veri colpi saranno i rinnovi


Arianna Sironi è nello staff di SpazioMilan.it dalla sua nascita, l’8 marzo 2011, ed è una delle prime firme del sito. Ha condotto con il vicedirettore Daniele Mariani “Milan Time”, un’ora di notizie rossonere su Radio Milan Inter (96.1 FM e canale 288 del DTT). Da luglio 2015 collabora col Giornale di Cantù e da aprile 2016 con Sportdonna.it, magazine online dedicato al calcio femminile.

Non ci si poteva avvicinare all’anno nuovo con una notizia migliore: ieri Giacomo Bonaventura ha finalmente fatto un passo importante sul nuovo contratto che lo legherà al Milan fino al 2020. Firme a gennaio ma sarà praticamente un rinnovo a vita per l’ex Atatalanta che si mette alle spalle i dubbi del passato e diventa trascinatore della squadra anche per quanto riguarda l’ampio capitolo rinnovi.

Sì perché, con il mercato bloccato dalla Sino-Europe, le mosse importanti potrebbero essere proprio i nuovi contratti a chi sta dimostrando di valare la maglia rossonera. Dopo Bonaventura dovrebbe quindi toccare a Fernando Suso, autentico asso nella manica di Vincenzo Montella. Imprescindibile puntare anche su Gigio Donnarumma, pregando nella “clemenza” di Mino Raiola. Attenzione anche a Gabriel Paletta che, al fianco di Romagnoli e  al suon di buone prestazioni, si sta meritando una conferma.

Arianna banner 2014La “base” ha bisogno di conferme tutte nuove, qualche ritocco di ingaggio e una firma su un futuro che finalmente non sembra così tetro. Cinesi permettendo….

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy