Gandini (ad Roma): "Il Milan sta facendo bene, lunedì gara importantissima"

Gandini (ad Roma): “Il Milan sta facendo bene, lunedì gara importantissima”


Umberto Gandini, amministratore delegato giallorosso, ai microfoni di Roma TV, ha parlato della gara di scena lunedì sera: “Posso dire che è la prima volta che gioco contro il Milan. È interessante, perché non posso cancellare in un minuto ventitré anni di lavoro con una società che mi ha dato tanto. Il primo sentimento è quello di gratitudine. È una partita importantissima. Mi aspettavo di trovare la Roma seconda. Il Milan sta facendo molto bene e ha un buon allenatore. Mi fa piacere che quella di lunedì sia una delle partite più importanti dell’anno. Giallorossi e rossoneri due squadre che si giocano il titolo di anti Juventus: percepisco emozione e tensione positiva. Mi auguro il meglio per la Roma”.

E ancora: “Che match mi aspetto? Una gara ben giocata. Il Milan aspetterà e ripartirà, mentre la Roma proverà a far gioco. Non credo che il Milan possa affrontarci a viso aperto, dovremo essere noi a fare la partita e a stare attenti alle loro ripartenze. Loro sono consapevoli di potersela giocare: rappresentano un giusto ostacolo verso il nostro percorso per l’eccellenza“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy