Gandini (ad Roma): "Il Milan sta facendo bene, lunedì gara importantissima"

Gandini (ad Roma): “Il Milan sta facendo bene, lunedì gara importantissima”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Umberto Gandini, amministratore delegato giallorosso, ai microfoni di Roma TV, ha parlato della gara di scena lunedì sera: “Posso dire che è la prima volta che gioco contro il Milan. È interessante, perché non posso cancellare in un minuto ventitré anni di lavoro con una società che mi ha dato tanto. Il primo sentimento è quello di gratitudine. È una partita importantissima. Mi aspettavo di trovare la Roma seconda. Il Milan sta facendo molto bene e ha un buon allenatore. Mi fa piacere che quella di lunedì sia una delle partite più importanti dell’anno. Giallorossi e rossoneri due squadre che si giocano il titolo di anti Juventus: percepisco emozione e tensione positiva. Mi auguro il meglio per la Roma”.

E ancora: “Che match mi aspetto? Una gara ben giocata. Il Milan aspetterà e ripartirà, mentre la Roma proverà a far gioco. Non credo che il Milan possa affrontarci a viso aperto, dovremo essere noi a fare la partita e a stare attenti alle loro ripartenze. Loro sono consapevoli di potersela giocare: rappresentano un giusto ostacolo verso il nostro percorso per l’eccellenza“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy