GaSport: Bacca non si allena, a Roma ancora con Lapadula

GaSport: Bacca non si allena, a Roma ancora con Lapadula


Carlos Bacca anche ieri si è allenato a parte, la sua presenza lunedì nella trasferta a Roma è a rischio: lo riferisce questa mattina la Gazzetta dello Sport spiegando che il lavoro personalizzato era già stato programmato.

Non c’è stato nessun peggioramento ma è evidente che finché Bacca non tornerà ad allenarsi con il gruppo non si potranno avere certezze per una sua presenza nel big match di lunedì sera. Quella con la Roma sarebbe la terza partita consecutiva di Bacca saltata per infortunio.

Sarà quindi ancora una volta Gianluca Lapadula a guidare l’attacco rossonero con M’Baye Niang e Suso. Per Bacca inoltre potrebbe aprirsi l’ipotesi di una cessione imminente, tutto questo per finanziare il mercato rossonero che, per il rinvio del closing, dovrà essere ancora una volta autofinanziato.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl