Il Giornale: a gennaio un regista. Ma sarà fondamentale la cessione di Luiz Adriano

Il Giornale: a gennaio un regista. Ma sarà fondamentale la cessione di Luiz Adriano


Con il closing che slitta nuovamente in casa rossonera torna d’attualità il problema mercato. A gennaio sarà ancora condiviso: Adriano Galliani dovrà ricevere l’assenso dei cinesi per tutte le operazioni, sia in entrata, sia in uscita.

Ecco perchè le cessioni diventeranno ancora fondamentali per operare in entrata. In uscita c’è Vangioni che però molto probabilmente andrà via in prestito. Luiz Adriano invece, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Giornale” potrebbe essere la chiave giusta per monetizzare per poi operare in entrata.

Per quanto riguarda gli obiettivi invece si parla sempre di un regista: Milan Badelj è ad oggi il nome più accreditato, anche per la preferenza dell’allenatore che lo ha già allenato alla Fiorentina.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy