Hart su Donnarumma: "E' speciale, il cielo sarà il suo unico limite"

Hart su Donnarumma: “E’ speciale, il cielo sarà il suo unico limite”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tutti pazzi per Gigi Donnarumma, colleghi compresi. Queste le parole di Joe Hart, portiere del Torino intervistato da Goal.com: “Mi ha veramente impressionato, ma non sorpreso. Fa grandi parate, grandi prestazioni in ogni partita. Ha solo 17 anni, e ha iniziato a farle a 16, quindi davvero molto giovane! Non è interessante da guardare perché giovane: è interessante da guardare perché bravo. Credo sia una grande qualità per lui. É un talento speciale, di questo passo il cielo è il suo unico limite…”.

Sulle difficoltà di difendere una porta pur così giovane, Hart spiega: “Può magari essere difficile, ma quando sei giovane sei anche molto protetto. Non è facile essere efficace e regolare quando sei giovane: puoi fare una grande partita, poi con un solo errore può caderti il mondo addosso. Ma è in un club speciale, che lo fa sentire amato, e ha il sostegno di un intero Paese per quanto riguarda la Nazionale. E può imparare da Buffon, che è sempre un’ottima cosa”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy