Hart su Donnarumma: "E' speciale, il cielo sarà il suo unico limite"

Hart su Donnarumma: “E’ speciale, il cielo sarà il suo unico limite”


Tutti pazzi per Gigi Donnarumma, colleghi compresi. Queste le parole di Joe Hart, portiere del Torino intervistato da Goal.com: “Mi ha veramente impressionato, ma non sorpreso. Fa grandi parate, grandi prestazioni in ogni partita. Ha solo 17 anni, e ha iniziato a farle a 16, quindi davvero molto giovane! Non è interessante da guardare perché giovane: è interessante da guardare perché bravo. Credo sia una grande qualità per lui. É un talento speciale, di questo passo il cielo è il suo unico limite…”.

Sulle difficoltà di difendere una porta pur così giovane, Hart spiega: “Può magari essere difficile, ma quando sei giovane sei anche molto protetto. Non è facile essere efficace e regolare quando sei giovane: puoi fare una grande partita, poi con un solo errore può caderti il mondo addosso. Ma è in un club speciale, che lo fa sentire amato, e ha il sostegno di un intero Paese per quanto riguarda la Nazionale. E può imparare da Buffon, che è sempre un’ottima cosa”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy