GaSport, Enrico Letta: "Questo Milan mi piace, Montella sta facendo bene. Scudetto? Difficile, dobbiamo tornare in Europa"

GaSport, Enrico Letta: “Questo Milan mi piace, Montella sta facendo bene. Scudetto? Difficile, dobbiamo tornare in Europa”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Durante l’intervista rilasciata all’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Enrico Letta, ex Presidente del Consiglio, nonché grande tifoso rossonero, ha parlato di Gianluigi Donnarumma e del momento che sta attraversando il Milan:

Giù le mani da Donnarumma: è uno dei simboli della nostra formazione che, in passato, ha sfornato campioni come Maldini e Costacurta. Dopo anni di sofferenza, oggi, è un piacere vedere in campo ragazzi come Calabria. Il gol di Locatelli, contro la Juve, è stato emozionante”.

E ancora: “Montella sta facendo davvero un ottimo lavoro, ma è dura arrivare allo scudetto: la Juve ha una marcia in più. In ogni caso, è importante che il Milan torni in Europa, per il bene dell’Italia, viste le difficoltà del Napoli”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy