Lo Shenzen esonera Seedorf, ecco la motivazione

Lo Shenzen esonera Seedorf, ecco la motivazione


L’avventura di Clarence Seedorf in Cina si conclude amaramente: è finito il rapporto tra l’allenatore olandese e lo Shenzhen. seedorf 4 milan-sassuolo (spaziomilan)

Attraverso un comunicato stampa la società ha spiegato le motivazioni di questa drastica scelta: “Lo Shenzhen FC e Clarence Seedorf hanno deciso per una separazione. Mr. Seedorf e il club hanno differenti vedute relativamente alle strategie di sviluppo e consensualmente, con grande rispetto, hanno deciso di proseguire separatamente il loro cammino. Shenzhen FC ringrazia Mr. Seedorf per il suo impegno, entusiasmo e professionalità“.

E ancora: “Il profilo internazionale del calcio applicato da Seedorf e dal suo staff tecnico saranno preziosi tesori del club“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy