Marotta: "Il Milan di Montella sta facendo bene, Caldara e Gagliardini ci piacciono"

Marotta: “Il Milan di Montella sta facendo bene, Caldara e Gagliardini ci piacciono”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Beppe Marotta, ai microfoni di Radio Anch’io Lo Sport, ha parlato del Milan di Montella e del mercato della Juventus:

Il Milan di Montella? Il complesso rossonero, oggi, deve essere preso come esempio: con organizzazione di gioco e nonostante una società in cerca di chiarezza, i giocatori danno sempre il meglio. Quello attuale è un Milan diverso, rispetto a quello degli anni 90′, ma sta facendo molto bene e sta continuando il processo di crescita dei propri talenti”.

E ancora: “Witsel e Bentancur? Non nascondo che stiamo lavorando su questi due giocatori. Per Bentancur, abbiamo una prelazione che scade nell’aprile 2017: lo riscatteremo, ma non lo porteremo a Torino a gennaio. Casomai, lo aggregheremo dall’anno prossimo. Se Caldara e Gagliardini possono essere due nomi adatti per proseguire la nostra tradizione italiana? Sono due nomi molto interessanti, che piacciono ovviamente a tante squadre. Noi valutiamo e cerchiamo sempre di reclutare i migliori giovani in circolazione“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy