Milan-Atalanta, statistiche e precedenti

Milan-Atalanta, statistiche e precedenti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sabato pomeriggio, a San Siro, andrà in scena il cinquantottesimo Milan-Atalanta nella storia della Serie A. A tal proposito, le statistiche parlano di trenta successi dei padroni di casa, nove vittorie degli orobici e diciotto pareggi. L’ultimo scontro diretto risale a sabato 7 novembre 2015 e coincide con uno zero a zero. Nella penultima sfida tra le due compagini, di scena alla Scala del Calcio e datata 18 gennaio 2015, ad avere la meglio fu la Dea, che si impose per uno a zero, grazie a un gol di Denis.

L’ultimo Milan-Atalanta terminato con un’affermazione dei padroni di casa è datato lunedì 6 gennaio 2014, quando la doppietta di Kakà e la rete di Cristante permisero agli uomini di Allegri di aggiudicarsi l’incontro per tre a zero. Inoltre, negli ultimi cinque Milan-Atalanta, non è mai capitato che entrambe le compagini segnassero.

L’ultimo Milan-Atalanta caratterizzato da almeno un gol per parte andò in scena domenica 28 febbraio 2010 e vide il Diavolo trionfare per tre a uno, a seguito della doppietta di Pato e del sigillo di Borriello, che resero vano il momentaneo uno a due di Valdés.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy