Tuttosport, Gasperini: "Atalanta e Milan esempi da seguire per i giovani"

Tuttosport, Gasperini: “Atalanta e Milan esempi da seguire per i giovani”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’edizione odierna di Tuttosport si è soffermata sulle dichiarazioni rilasciate ieri dal tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, che ha analizzato il momento degli orobici e ha parlato anche del fatto che la sfida tra rossoneri e nerazzurri di Bergamo, di scena alle 18.00 di oggi, veda protagonisti molti giocatori giovani e italiani:

Chi non ha visto la nostra partita contro l’Udinese, può pensare che siamo in fase calante, ma non è così e lo dobbiamo dimostrare già nella sfida contro i rossoneri. Il risultato non sempre è conseguenza della prestazione. L’unica cosa che dobbiamo fare è accettarlo e imparare che il calcio può essere anche questo. Noi abbiamo creato occasioni, è stata forse la nostra miglior prestazione, significa che siamo in un buon momento“.

E ancora: “I giovani in campo nella gara tra Milan e Atalanta? Si tratta di un messaggio che siamo riusciti a fare passare per Atalanta e Milan, che stanno ottenendo risultati seguendo questa linea. Ci stanno additando come esempio, sia noi che loro, dopo anni diversi, tornando ai nostri giocatori italiani e ai giovani“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy