Sei qui: Home » Ipse dixit » L’intermediario Morabito: “Zaza sta trattando col Valencia. Interesse del Milan? Può essere, ma per giugno”

L’intermediario Morabito: “Zaza sta trattando col Valencia. Interesse del Milan? Può essere, ma per giugno”

Simone Zaza è il profilo di attaccante più volte accostato al Milan come eventuale sostituto di Carlos Bacca. Tuttavia, l’attaccante lucano del West Ham è ad un passo dal trasferirsi in Spagna e più precisamente al Valencia allenato da Cesare Prandelli. I colleghi di calciomercato.com hanno intervistato Vincenzo Morabito, l’intermediario che sta curando l’affare: “E’ vero, c’è una trattativa in corso, io sto curando la discussione tra i due club mentre il papà Antonio si occupa di Simone. Ne stiamo parlando da qualche giorno, molto dipenderà anche dalla volontà del giocatore. Il Valencia fa sul serio, è una destinazione affascinante a mio modo di vedere“.

LEGGI ANCHE:  L'ex Milan Rodriguez torna su Italia-Svizzera: "Nessuno avrebbe scommesso su di noi"

Zaza

Riguardo le dichiarazioni del padre di Zaza, che ha parlato dell’interesse anche del Milan per il figlio, Morabito risponde: “Se ne è parlato spesso anche la scorsa estate. Io sono abituato a parlare di quello che è reale e concreto, ovvero il discorso con il Valencia. Il Milan, come sanno tutti, dovrà fare mercato a zero o pensare alla cessione di Bacca, scenario che vedo molto difficile. Che possano essere ancora interessati ci sta, non mi stupirebbe, ma è un discorso ipotizzabile più per la prossima estate, quando il club rossonero potrà disporre di altre risorse economiche“.