TS, fumata bianca per Luiz Adriano: cessione allo Spartak a un passo. Il punto

TS, fumata bianca per Luiz Adriano: cessione allo Spartak a un passo. Il punto


Luiz Adriano allo Spartak Mosca, si procede verso la fumata bianca. Nell’incontro che si è tenuto ieri a Rio de Janeiro tra Galliani e l’agente del giocatore, Gilmar Veloz, le parti hanno discusso a lungo degli aspetti economici della trattativa. C’è ottimismo per la buona riuscita dell’affare, con il giocatore che avrebbe dato il suo assenso totale al trasferimento in Russia. Esordisce così l’edizione odierna di Tuttosport, analizzando le ultime sulla cessione della punta verderoro.

luiz-adriano

La verità novità sta nelle cifre dell’affare. Fino a qualche giorno fa si parlava di un incasso da circa 7 milioni, esborso che non farà il proprio ingresso nelle secche casse del Diavolo. Da quanto filtra, si legge, il club di via Aldo Rossi non avrà un grande guadagno dalla cessione in sé, e quella stessa moneta verrà riutilizzata per dare la buonuscita al ragazzo, necessaria per rendere operativo il trasferimento.

Il vero plus di tutta la vicenda, sottolinea il quotidiano, sarà a livello di ingaggio. I rossoneri non saranno più chiamati a versare 6 milioni di euro netti fino al 2020, tenendo per sé una grande cifra in questo momento di difficoltà economica. Resta il rimpianto, conclude Tuttosport, del mancato trasferimento allo Jiangsu Suning dello scorso gennaio, passaggio di cartellino da 15 milioni di euro. Il passato resta tale, le prossime ore decisive per la definizione di tutti i dettagli. Il giocatore è ormai prossimo allo sbarco in Russia.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy