Nainggolan: "Abbiamo avuto carattere, il Milan era ben messo in campo". Le parole a Premium e Sky

Nainggolan: “Abbiamo avuto carattere, il Milan era ben messo in campo”. Le parole a Premium e Sky

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le dichiarazioni rilasciate, al termine di Roma-Milan, da Radja Nainggolan:

PREMIUM SPORT

Abbiamo avuto alcune occasioni, l’importante è vincere, abbiamo avuto carattere, il Milan era messo bene in campo. Ci siamo difesi bene, siamo soddisfatti, l’anno scorso non avremmo vinto alcune partite. Lo scorso anno, c’erano partite in cui eravamo belli ma non vincevamo. Quest’anno abbiamo carattere e un obiettivo, siamo su una via buona e dobbiamo crederci. Io faccio il mio dovere, per me, non è importante fare gol, l’importante è il bene della squadra. Io sto cercando di fare del mio meglio, serve sacrificio, non sono un fantasista tradizionale, ma sto facendo del mio meglio, l’importante è la vittoria della squadra. La Juve? Dobbiamo pensare a noi, dovremo combattere, ma sarà difficile. Come finirà sabato? Noi giocheremo per vincere, non si sa come andrà a finire“.

SKY SPORT

Sono partite che ci fanno godere ancora di più, abbiamo dimostrato carattere e difensivamente abbiamo fatto bene, a parte il rigore dove è stato molto bravo il nostro portiere. Sono vittorie che valgono di più. Similitudini col derby? Nel derby ci sono altre emozioni, il Milan tatticamente non è male ed oggi era messo bene in campo, noi abbiamo combattuto e giocato bene soprattutto dopo il gol, l’importante è aver vinto. Cerco sempre di dare il meglio, in questo periodo mi sento bene. Con la Juve sarà una partita difficile, ma possiamo fare una bella prestazione“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy