Niang: "Mi dispiace tanto, il prossimo rigore lo calcerà Lapadula: non abbiamo nessun problema"

Niang: “Mi dispiace tanto, il prossimo rigore lo calcerà Lapadula: non abbiamo nessun problema”


Queste le dichiarazioni rilasciate da M’Baye Niang dopo Roma-Milan (1-0) all’Olimpico.

MILAN TV

Abbiamo fatto una buonissima partita, abbiamo giocato bene mettendo in campo tutto quello che abbiamo provato. Loro hanno fatto un tiro in porta e hanno segnato, dispiace: noi dobbiamo ripartire dalle cose positive. Rigore sbagliato? Sto vivendo un momento difficile, ancora oggi mi sono preso la responsabilità: mi dispiace tanto, ma quando le cose non vanno devi lavorare a testa bassa e riprovarci. Io e Lapadula non abbiamo problemi: dopo il rigore con il Crotone ci siamo subito chiariti, oggi mi ha caricato di calciare. Il prossimo rigore lo farò calciare a lui, perché se lo merita, sta meglio di me e anche oggi è stato molto bravo. La nostra forza è il gruppo, dobbiamo continuare così perché stiamo facendo belle cose. Se giocheremo ancora così con l’Atalanta, ci toglieremo delle soddisfazioni. Speriamo che i tifosi ci staranno vicini in questa ultima partita di campionato 2016, giochiamo in casa e vogliamo ottenere il massimo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy