Bertolacci: "Ho grande voglia di mettermi gli infortuni alle spalle e dare il mio contributo alla squadra". Le parole a Sky e Milan TV

Bertolacci: “Ho grande voglia di mettermi gli infortuni alle spalle e dare il mio contributo alla squadra”. Le parole a Sky e Milan TV


Al termine di Roma-Milan, il centrocampista del Milan, Andrea Bertolacci, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

SKY SPORT

E’ stata un’annata difficile e negativa per me, ho avuto parecchi infortuni, ora spero siano alle spalle e voglio pensare positivo e guardare avanti. Ringrazio il mister che sa meglio di tutti come sfruttare le mie caratteristiche, questi mesi sono stati difficili, oggi avevo grande voglia e ho cercato di dare il mio contributo. Peccato per il risultato negativo, ma il mister ci ha fatto i complimenti perchè abbiamo affrontato una grande squadra come la Roma con lo spirito giusto. Il cerotto sotto il mento? Oggi li ho presi io i tre punti (ride, ndr). Il mio ruolo? Sono abituato a giocare o in un centrocampo a due o come mezz’ala, il mister conosce le mie caratteristiche sin da quando sono piccolo. Juve-Roma? Spero in un pareggio“.

MILAN TV

C’è parecchio rammarico, sullo 0-0 abbiamo avuto un’occasione come il rigore che può capitare di sbagliare, ma sarebbe potuta essere un’altra partita. Oggi abbiamo dimostrato di essere una squadra forte che merita il secondo-terzo posto in classifica. Siamo cresciuti come gruppo, quest’anno è la nostra forza e siamo in fiducia visto che siamo accompagnati anche dai risultati. Siamo una squadra che gioca bene, magari l’anno scorso un po’ meno. Si vede l’identità che dà il nostro allenatore. La mia prestazione? Non sono soddisfatto quando il risultato è negativo, però dopo aver fatto 65 minuti dopo così tanti mesi che ero fuori mi dà determinazione e forza. Questa è la strada giusta. Sta a me dimostrare le mie qualità adesso, voglio meritarmi e conquistarmi questa continuità“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy